12 vantaggi dell’olio da olive per la pelle


Avete mai ammirato una donna con una bella pelle? Beh, se avete la passione per avere una carnagione perfetta, allora abbiamo il vostro unico rimedio, miracolo e meraviglia in olio d’oliva. Da tempo immemorabile dai tempi antichi egiziani, le persone hanno insistito sui vantaggi di utilizzare olio d’oliva.

Beh, si può tranquillamente dire Cleopatra, o la bella attrice italiana Sophia Loren, l’olio d’oliva è stato un punto fermo nella loro routine di cura di bellezza. Spesso definito come l’oro liquido, ha benefici di bellezza meritevoli che aiutano a renderlo stupendo e non semplicemente relegato ad essere un olio da cucina.

Per fortuna, l’olio d’oliva è facilmente reperibile in tutti negozi. La maggior parte delle creme a base di olio d’oliva, saponi, cosmetici, scrub, maschere facciali e lozioni per il corpo stanno facendo estremamente bene, in quanto forniscono i minerali tanto necessari e acidi grassi naturali.

Aggiungi l’olio d’oliva al tuo carrello di bellezza, usufruisci dei benefici che esso offre per la vostra pelle, viso e unghie.

Olio di oliva per PELLE

1. esfoliazione

Con sporcizia e inquinamento una giornata rischia di offuscare la tua bellezza, avrete quindi bisogno di un rimedio efficace e sarete stupiti dagli effetti dell’olio di oliva sul viso. Il vostro regime di bellezza notte può essere migliorata combinando i sali naturali del mare e l’olio di olivo per l’esfoliazione. L’effetto abrasione mite del sale marino insieme con l’effetto che penetra in profondità dell’olio d’oliva, aiutano a sbarazzarvi delle cellule morte della pelle e dà una finitura brillante al viso.

2. Mantiene i pori Clean

L’olio di oliva sulla pelle ha una notevole influenza che vi stupirà. Penetra in profondità nella pelle e funziona bene come agente di pulizia. Non chiude i pori, permette invece loro di respirare e di rimanere in buona salute.

3. Soluzione Anti-Aging

L’olio di oliva è noto per contenere antiossidanti come la vitamina E, polifenoli e fitosteroli che aiutano a schermare la pelle dall’invecchiamento precoce. La vitamina E è il componente principale che combattere il fenomeno dell’invecchiamento. L’Idrossitirosolo che è presente in olio d’oliva salva la pelle dai danni dei radicali. Esso contiene anche un acido, lo squalene che migliora l’elasticità della pelle, mantenendola aderente, giovane e ferma.

4. protezione solare

L’olio d’oliva in miscela con il tè decotto funziona come un eccellente protezione solare. Applicare accuratamente sulla pelle e lasciare per un’ora. Lavare delicatamente. Questa crema solare naturale tratta dall’olio d’oliva è uno dei migliori benefici dell’olio di oliva sulla pelle, sarai d’accordo

5. Elimina Smagliature

Come accennato in precedenza, l’olio di oliva ha la tendenza del stringere la pelle cascante. Con il massaggio quotidiano dell’olio d’oliva sulle regioni colpite, siamo in grado di alleggerire le smagliature già esistenti e ridurre l’insorgenza di nuovi marchi.

6. Remover trucco

Si possono cancellare anche fuori dagli occhi il più resistente trucco viso con questo meraviglioso olio. Dal momento che l’olio d’oliva per la pelle ha benefici eccezionali, è un dispositivo di rimozione di trucco infallibile. Tamponare un batuffolo di cotone in olio d’oliva e delicatamente pulire il trucco dal viso. Lavare il viso con acqua calda seguita da acqua fredda per chiudere i pori e favorire la circolazione sanguigna.

7. Manicure sano

Di tutti gli usi di olio di oliva per la pelle, uno dei migliori prevede l’aggiunta al manicure. Applicare l’olio alla vostra unghia e cuticola per il condizionamento, fornire nutrimento e rafforzare le aree.

Metodo alternativo è quello di dare alle unghie un caldo bagno d’olio d’oliva. Immergere le unghie in olio di oliva caldo per circa 10 a 15 minuti. Questo rafforzerà le unghie e darà loro una lucentezza brillante.

8. Lip Scrub

Prestare particolare attenzione alle tue labbra applicando lo zucchero grosso con una goccia di olio di oliva per correggere le labbra screpolate o spostare l’intruglio al resto del corpo con gli stessi ingredienti per una delicata esfoliazione.

9. talloni screpolati

Passando i talloni, se siete stati affetti da talloni screpolati, l’olio d’oliva contribuirà a fornire l’umidità tanto necessaria per guarire. Dopo aver esfoliato con una pietra pomice, applicare un pò di olio d’oliva sull’intero piede, indossare poi calze per idratare la pelle.

10. Rimuove cerume

Hai dovuto affrontare l’imbarazzo di accumulo di cerume ultimamente? Allora siete sulla giusta pagina. Per stanarlo, si deve mettere un po’ di olio nelle orecchie prima di andare a letto, per aiutare a sciogliere il sovraccarico di cerume nelle orecchie!

11. Olio doccia

Sembra folle, non è vero? Ma se si vuole usufruire dei benefici dell’olio di oliva per il viso, lavarlo con olio di oliva. Per questo, aggiungere 5 cucchiai o più di olio di oliva nella vostra vasca da bagno e immergersi per 10 minuti. Tecnica alternativa è quella di massaggiare con l’olio d’oliva il viso dopo l’assunzione del bagno. Basta asciugare l’olio in eccesso e sentire la pelle liscia e setosa.

12. Olio d’oliva Lozione

L’olio d’oliva quando viene utilizzato come lozione nutre, idrata, ringiovanisce, lenisce e protegge la pelle al meglio delle sue capacità. Rende la pelle morbida e luminosa. Quindi si può optare per questo olio di oliva per lo sbiancamento della pelle. È finalmente avere una pelle eccezionale, da invidia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *